martedì 8 maggio 2012

...Rosellino diventò di nuovo Rosellina. Tornò subito al castello urlando:"Grazie fata Rubina".
I genitori erano molto preoccupati, ma quando sentirono la voce di Rosellina che diceva:"Grazie fata Rubina", si calmarono subito, perchè sapevano che Rosellina stava tornando a casa e che la strega Varana le aveva fatto un incantesimo ma fata Rubina glielo aveva spezzato.
Il re e la regina ascoltarono tutto quello che Rosellina aveva da dire e poi mandarono delle guardie per uccidere strega Varana. Rosellina infine si fidanzò, si sposò con il principe più bello e più famoso del mondo e insieme fecero anche degli splendidi bambini e vissero per sempre felici e contenti.
                                                                            FINE

7 commenti:

  1. Ma la strega Varana si fa uccidere così facilmente? Io lascerei aperta la porta a un seguito... 'la vendetta di Varana'! Pensaci!

    Ciao pulcina.

    Mamma

    RispondiElimina
  2. Io fossi stato nel principe più bello e famoso del mondo col cavolo che mi sarei fidanzato con un ex rosellino... Metti che all'improvviso la magia di fata Rubina smette di funzionare che ti ritrovi un paio di gambe pelose nel letto...

    RispondiElimina
  3. Bravo Stemas! E' un'ottima idea per il seguito del racconto: 'Gambe pelose' :))

    RispondiElimina
  4. Proprio bella sta fiaba! Io però obietterei sul principe famoso, soprattutto perchè quando sono famosi cominciano a depilarsi gambe e sopracciglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo, un principe depilato non si è mai visto!

      Elimina
  5. è la storia di una rosellina TRANS-genica? zii obblies
    ps dany, all'acquasanta non si depileranno i principi, qui nei caruggi...

    RispondiElimina